rotate-mobile
Cronaca

E' morta Guia Teri, cordoglio del Comune

Il sindaco Roberto Balzani partecipa commosso al dolore dei familiari, degli amici e dei colleghi, ricordandone le qualità umane e professionali, l'impegno e la grande competenza

Dolore e costernazione in Municipio per la scomparsa di Guia Teri che per tanti anni ha ricoperto con passione e competenza l'incarico di responsabile dell'Unità Sport. A nome dell'amministrazione comunale, della giunta, del consiglio e dei dipendenti tutti, il sindaco Roberto Balzani partecipa commosso al dolore dei familiari, degli amici e dei colleghi, ricordandone le qualità umane e professionali, l'impegno e la grande competenza.

“La morte di Guia suscita in tutti noi i sentimenti della più cara partecipazione alla famiglia così duramente colpita negli affetti più cari. Il Comune perde una dipendente di valore, una funzionaria capace e preparata, una collega piena di energia. Guia ha sempre dimostrato alto spirito di servizio diventando un punto di riferimento per l'Amministrazione e per il tessuto sportivo della nostra città, esprimendo particolare attaccamento all'adempimento del proprio dovere pure nei momenti più difficili. Guia ci lascia anche un esempio positivo di entusiasmo e di passione civile, di partecipazione attiva nel mondo del volontariato, della cultura e dell'associazionismo”, commenta il sindaco.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morta Guia Teri, cordoglio del Comune

ForlìToday è in caricamento