rotate-mobile
Cronaca

E' morto l'ambasciatore Paulucci di Calboli, il cordoglio di Forlì

Appresa la triste notizia della scomparsa dell’ambasciatore Rinieri Paulucci di Calboli, il sindaco di Forlì Roberto Balzani, a nome della Giunta e del Consiglio comunale, partecipa al dolore dei familiari

Appresa la triste notizia della scomparsa dell’ambasciatore Rinieri Paulucci di Calboli, il sindaco di Forlì Roberto Balzani, a nome della Giunta e del Consiglio comunale, partecipa al dolore dei familiari. Cittadino onorario di Forlì, rappresentante di primo piano del corpo diplomatico della Repubblica Italiana e discendente dello storico casato della nostra città, l’ambasciatore Paulucci di Calboli ha sempre dimostrato grande affetto e attenzione nei confronti della comunità forlivese, sentimenti che ha concretizzato anche attraverso diverse donazioni.

Con la motivazione “Per avere dato lustro alla città di origine della famiglia, e nella quale mantiene le radici, con la sua prestigiosa carriera diplomatica”, il 20 maggio 1996, l’Amministrazione comunale di Forlì conferì a Rinieri Paulucci di Calboli la cittadinanza onoraria. Il sindaco di Forlì e l’Amministratore comunale si stringono alla famiglia in questo momento di grave lutto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto l'ambasciatore Paulucci di Calboli, il cordoglio di Forlì

ForlìToday è in caricamento