rotate-mobile
Cronaca

Eataly assumerà 40 giovani per il nuovo store di piazza Saffi

Si prevedono 40 assunzioni. L'arrivo di Eataly a Forlì, con l'apertura di uno store in piazza Saffi nel palazzo Talenti Framonti della Fondazione Carisp porterà la creazione di circa 40 posti di lavoro

Si prevedono 40 assunzioni. L'arrivo di Eataly a Forlì, con l'apertura di uno store in piazza Saffi nel palazzo Talenti Framonti della Fondazione Carisp (che già accoglie la libreria Feltrinelli), porterà la creazione di circa 40 posti di lavoro in gran parte destinati ai giorvani. Le selezioni saranno avviate nell'autunno del 2014, vale a dire tra circa un anno. Queste assunzioni rientrano tra le 500 previste per tutt'Italia del colosso del “food” Made in Italy.

Tra questi circa 300 persone saranno assunte per un grande punto vendita di Milano, 60 a Firenze (in questo caso le selezioni sono già in corso), 50 a Piacenza e 50 a Trieste, quindi i 40 destinati a Forlì. Riporta la notizia l'inserto lavoro del Corriere della Sera di venerdì. Eataly, per bocca del suo stesso patron Oscar Farinetti, ha annunciato ufficialmente il suo arrivo nel palazzo di piazza Saffi nell'arco del prossimo anno circa. La struttura è tuttora oggetto di lavori e vuol rappresentare uno dei punti di rilancio del centro storico della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eataly assumerà 40 giovani per il nuovo store di piazza Saffi

ForlìToday è in caricamento