rotate-mobile
Cronaca Dovadola

Elezioni, "SiAmo Dovadola" si è presentata al teatro comunale

"È stata una serata fantastica con il teatro pieno di gente - commenta Carnaccini -. Per prima cosa abbiamo proiettato un filmato, con musiche e foto che ci raffigaravano in vari momenti della nostra vita

Serata di gala, quella di martedì al teatro comunale, per la lista "SiAmo Dovadola", che vede in Marco Carnaccini il candidato sindaco. "È stata una serata fantastica con il teatro pieno di gente - commenta Carnaccini -. Per prima cosa abbiamo proiettato un filmato, con musiche e foto che ci raffigaravano in vari momenti della nostra vita.  Nello spirito che ci contraddistingue, ovvero quello della collegialità e condivisione di idee e proposte, ognuno di noi ha illustrato i punti più salienti del Programma elettorale e dell'azione che intendiamo svolgere".

"Durante la serata ci sono stati due momenti veramente toccanti - prosegue Carnaccini -. Il primo è stato l'omaggio ad un grande dovadolese, ovvero il cantante Armando Savini, intervenuto alla serata insieme a suo figlio Alessio e alla candidata a sindaco di Castrocaro Marianna Tonellato. Armando è salito sul palco e ha avuto il nostro omaggio e quello di tutta la cittadinanza intervenuta con un lunghissimo applauso". Altro momento toccante è stato quello riservato alla commemorazione delle figure dei due magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino a 25 anni dalla strage di Capaci, con un minuto di silenzio. La serata è stata condotta dal giornalista Pietro Caruso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, "SiAmo Dovadola" si è presentata al teatro comunale

ForlìToday è in caricamento