rotate-mobile
Cronaca

Neve, il Comune ai cittadini: "Attenzione ai candelotti di ghiaccio"

“Tutti i cittadini sono invitati a prestare massima attenzione al rischio rappresentato dal pericolo di caduta di accumuli di neve, di lastre ghiacciate e di candelotti”. E’ quanto sottolinea in una nota il Comune

“Tutti i cittadini sono invitati a prestare massima attenzione al rischio rappresentato dal pericolo di caduta di accumuli di neve, di lastre ghiacciate e di candelotti”. E’ quanto sottolinea in una nota il Comune di Forlì, sottolineando che “le attuali condizioni meterologiche possono infatti determinare situazioni di estrema pericolosità. E' quindi assolutamente necessario evitare di transitare in zone a rischio e in aree sottostanti tetti, sporti di gronda e coperture”.

“Tutti i cittadini – continua la nota - sono invitati a rispettare (e a non rimuovere!) le transennature con cordelle e le interdizioni realizzate per evitare il passaggio nelle zone sottostante situazioni di pericolo. Eventuali casi di grave rischio possono essere segnalati alla Polizia municipale (0543.712000) o alle istituzioni preposte alla sicurezza e al pronto intervento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Neve, il Comune ai cittadini: "Attenzione ai candelotti di ghiaccio"

ForlìToday è in caricamento