rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Corso della Repubblica

La sorpresa vip in centro storico: nel negozio entra all'improvviso Emma Marrone

La nota cantante da Balloon Express Shop di corso della Repubblica con occhiali scuri e giacca rosa. Le titolari: "Timida e riservata". Ecco cosa ha comprato

Bella sorpresa, sabato mattina, per le titolari del negozio di corso della Repubblica "Balloon Express Shop". Intorno a mezzogiorno nel negozio specializzato in palloncini e allestimenti per feste è entrata nientemeno che Emma Marrone.

Occhiali da sole, capelli raccolti, giacca rosa, la nota cantante è entrata nel negozio intorno a mezzogiorno in compagnia di una amica. "L'abbiamo riconosciuta subito - dicono Claudia e Elisabetta le titolari del negozio - e siamo rimaste molto sorprese di vederla davanti al nostro bancone. Cosa ha comprato? Ha comprato una composizione di palloncini per festeggiare la nascita di un bambino, un maschietto, ma non so altro è stata molto riservata".

Alle titolari del negozio Emma è sembrata persino timida. "E' stata molto gentile ma sembrava timida, quasi in imbarazzo. Le abbiamo chiesto se potevamo farci una foto con lei è ha accettato". E così è scattato il selfie scattato dalla stessa Emma con il tablet di una delle titolari.  A quel punto Emma ha salutato ed è andata via.

Un bel ricorso per Balloon Express Shop che ha da poco compiuto sei anni e che curerà con i suoi palloncini l'allestimento della fiera Happy Family in programma il 25 e 26 febbraio alla Fiera di Forlì. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sorpresa vip in centro storico: nel negozio entra all'improvviso Emma Marrone

ForlìToday è in caricamento