rotate-mobile
Cronaca

Entrate tributarie, bilancio e investimenti, il Comune di Forlì cerca un nuovo dirigente

L’incarico sarà affidato a tempo determinato, per una durata di tre anni. Requisiti indispensabili sono il possesso della laurea in Economia e Commercio o equipollente (vecchio ordinamento o specialistica o magistrale) e l’aver maturato un'esperienza

Il Comune di Forlì ha pubblicato l’avviso di selezione per il conferimento dell’incarico di dirigente del Servizio Entrate Tributarie Bilancio e Investimenti. L’incarico sarà affidato a tempo determinato, per una durata di tre anni. Requisiti indispensabili sono il possesso della laurea in Economia e Commercio o equipollente (vecchio ordinamento o specialistica o magistrale) e l’aver maturato un'esperienza professionale di almeno un quinquennio in funzioni dirigenziali o in posizioni funzionali previste per l’accesso alla dirigenza nell’area Amministrazione/Finanza/Controllo.

Il candidato ideale è in possesso di esperienza di direzione in ambiti attinenti a quello oggetto della selezione e possiede inoltre spiccate doti di manager, capacità organizzative e di problem solving, capacità di guidare e motivare un consistente gruppo di collaboratori, abilità nella gestione delle relazioni a tutti i livelli, capacità di mirare al raggiungimento degli obiettivi anche in situazioni conflittuali, incerte e mutevoli. La selezione sarà realizzata attraverso le seguenti fasi: pre-selezione sulla base dei curricula, colloqui di selezione al fine di valutare il profilo di competenze tecniche e trasversali posseduto dei candidati, presentazione della rosa finale al Sindaco e scelta finale del Sindaco intuitu personae.

Gli interessati possono far pervenire la domanda di partecipazione con allegato il curriculum vitae e fotocopia di un documento d’identità o di riconoscimento in corso di validità, ed eventuale lettera di presentazione, entro il 7 agosto 2014 all’Unità Sviluppo Organizzativo, indirizzo postale via Delle Torri 13 –  47121- Forlì (FC). Il testo completo del bando e il modulo di partecipazione sono pubblicati sul sito istituzionale www.comune.forli.fc.it .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrate tributarie, bilancio e investimenti, il Comune di Forlì cerca un nuovo dirigente

ForlìToday è in caricamento