rotate-mobile
Cronaca

Calcio, il Carpinello piange uno degli storici fondatori: addio ad Enzo Camprini

Lo ricorda il presidente Antonio Bellino: "Fino a qualche anno fa era sempre presente nel campo di calcio pronto alla battuta con i nostri ragazzi e sempre disponibile a dare consigli dall’alto ella sua esperienza"

Lutto nel mondo del calcio forlivese. Si è spento lunedì all'età di 92 anni Enzo Camprini, per tutti "Necio", uno dei fondatori storici dell'Asd Carpinello nonchè dirigente a vita della società. Lo ricorda il presidente Antonio Bellino: "Fino a qualche anno fa era sempre presente nel campo di calcio pronto alla battuta con i nostri ragazzi e sempre disponibile a dare consigli dall’alto ella sua esperienza. E anche con l’avanzare dell’età e dei malanni ci ha fatto visita a febbraio per un saluto".

"Tutta la società i consiglieri ,allenatori, atleti e le loro famiglie colgono l’occasione per fare le sentite condoglianze alla famiglia - conclude Bellino -. Lo ricorderemo nel corso della prossima stagione con un memorial, perchè Enzo sarà sempre presente a bordo campo con noi anche se non fisicamente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Carpinello piange uno degli storici fondatori: addio ad Enzo Camprini

ForlìToday è in caricamento