rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spazzoli / Via Giovanni Cucchiari

Semina il terrore in un condominio: armata di coltello minaccia una famiglia e ferisce un carabiniere

Le accuse nei suoi confronti sono di resistenza e minaccia aggravata a pubblico ufficiale, lesioni personali, atti persecutori nei confronti della famiglia aggredita (più volte anche in passato e sempre per futili motivi), danneggiamento e porto abusivo di arma

Armata di un grosso coltello da cucina, ha cominciato a sferrare diversi fendenti contro la porta di ingresso di un appartamento abitato da una famiglia. Immobilizzata con non poca fatica dai Carabinieri, è stata tratta in arresto. Si trova piantonata all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano la protagonista in negativo del violento episodio avvenuto martedì sera in via Cucchiari, a Forlì. La donna, 45 anni, non nuova ad episodi violenti nei confronti dei vicini di casa, era in evidente alterazione psico-fisica dovuta all’abuso di sostanze alcoliche.

Già in passato, secondo quanto accertato dagli investigatori, la 45enne aveva minacciato la famiglia, compreso i figli minorenni. Martedì sera ha disseminato il terrore in tutto lo stabile. Anche il personale del 118 intervenuto per calmarla è stata costretto a mettersi al riparo. La donna si è scagliata contro un appuntato dei carabinieri, provocando lievi lesioni ad una mano, prima di essere immobilizzata e tratta in arresto.

Le accuse nei suoi confronti sono di resistenza e minaccia aggravata a pubblico ufficiale, lesioni personali, atti persecutori nei confronti della famiglia aggredita (più volte anche in passato e sempre per futili motivi), danneggiamento e porto abusivo di arma. La donna è stata denunciata deferita per maltrattamento di animale. Gli uomini dell'Arma hanno riscontrato le pessime condizioni in cui la 45enne teneva il proprio cane, un meticcio di taglia media, che le è stato tolto e temporaneamente affidato al canile comunale.

BAB_3198-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semina il terrore in un condominio: armata di coltello minaccia una famiglia e ferisce un carabiniere

ForlìToday è in caricamento