rotate-mobile
Cronaca

Attentato incendiario contro il dirigente di Equitalia

Nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì ignoti sono entrati nel cortile della abitazione della vittima, nel Meldolese, dando fuoco a tre auto di proprietà della famiglia

Grave atto di intimidazione contro il dirigente della filiale Equitalia di Forlì, l'agenzia che riscuote i tributi. Nel cuore della nottata tra mercoledì e giovedì ignoti sono entrati nel cortile della abitazione della vittima, nel Meldolese, dando fuoco a tre auto di proprietà della famiglia. Si tratta di una Suzuki Ago, una Fiat Panda ed una Ford Focus. Due di queste erano parcheggiate vicine, mentre la terza si trovava a diversi metri di distanza.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Meldola, insieme a Vigili del Fuoco di Forlì, non hanno dubbi sulla natura dolosa del rogo. A dare l'allarme, intorno alle 3, è stato il dirigente, che in quel momento era in casa con la moglie e il figlio, svegliato dal rumore dell'incendio stesso. Gli inquirenti hanno avviato le indagini del caso: sembra che l'uomo abbia già in passato subìto minacce legate alla sua attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attentato incendiario contro il dirigente di Equitalia

ForlìToday è in caricamento