rotate-mobile
Cronaca

Era in moto senza assicurazione e patente valida, multa e sequestro del mezzo

Alle 4, in viale dell'Appennino, sono stati fermati due 25enni residenti uno nel bolognese e l'altro del cesenate su un'auto: entrambi avevano diversi rintracci dalla procura di Forlì e Ferrara

Serie di controlli da parte della Polizia stradale di Forlì, sezione di Rocca San Casciano, per la sicurezza stradale del sabato sera. Questa notte a Forlì, alle 2, è stato fermato per un controllo una moto Honda  vrf 750 guidata da un forlivese 29enne. L’uomo era privo della patente di categoria A ma aveva soltanto la B per di più  scaduta di validità. La Honda era anche priva di assicurazione. Per lui ritiro della patente di guida, sequestro del mezzo e sanzione per 2100 euro complessivi.

Alle 3,30 a San Martino in Strada è stato fermato un 19enne riminese su una “Fiat 600”, con un tasso alcolemico di 0,43 (i primi 3 anni i neo-patentati avere un tasso pari a zero): per lui 164euro e 10 punti di decurtazione. Alle 4, in viale dell'Appennino, sono stati fermati due 25enni residenti uno nel bolognese e l'altro del cesenate su un'auto: entrambi avevano diversi rintracci dalla procura di Forlì e Ferrara. Sono quindi stati accompagnati in questura, foto-segnalati  e sono state notificate loro alcune denunce a carico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era in moto senza assicurazione e patente valida, multa e sequestro del mezzo

ForlìToday è in caricamento