rotate-mobile
Cronaca

Eroina sotto il cuscino, giovane coppia nei guai

Una giovane coppia, lui un tunisino di 25 anni e lei una 27enne, sono stati arrestati martedì sera in un bed an breakfast di Ravenna dai Carabinieri di Forlì con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga

Avevano occultato sotto ad un cuscino del divano alcuni involucri di eroina. Una giovane coppia, lui un tunisino di 25 anni e lei una 27enne, sono stati arrestati martedì sera in un bed an breakfast di Ravenna dai Carabinieri della Compagnia di Forlì con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dell'operazione sono stati sequestrati 12 grammi di eroina, parte dei quali emersi anche nel beauty case della ragazza. I due sono attualmente in carcere.

Il giudice monocratico Rossella Materia (pm Cristina D'Aniello) ha fissato il processo per la fine del mese. Entrambi hanno spiegato che la 27enne aveva preso in affitto la stanza qualche mese fa. E che  il 25enne, senza fissa dimora, ogni tanto si recava a trovarla. La giovane si è assunta tutte le colpe, ma il giudice non le ha creduto. Già il 22 febbraio scorso i due erano stati controllati dalle forze dell'ordine, ma nella circostanza erano usciti puliti dal controllo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eroina sotto il cuscino, giovane coppia nei guai

ForlìToday è in caricamento