rotate-mobile
Cronaca Viale Vittorio Veneto, 5

Esce dal supermercato, lo uccide un improvviso malore

E' stato colto da un malore che ha stroncato la sua vita, appena uscito dal supermercato. E' la fine improvvisa di un uomo di 37 anni

E' stato colto da un malore che ha stroncato la sua vita, appena uscito dal supermercato. E' la fine improvvisa di un uomo di 37 anni, che si trovava in macchina in viale Vittorio Veneto, intorno alle 18 di mercoledì. Il 37enne, nigeriano residente a Meldola, era appena uscito dal supermercato di viale Vittorio Veneto, aveva caricato la spesa in macchina, una Honda Civic, ed era partito. Quando ancora si trovava nel controviale di viale Vittorio Veneto, di fronte all'hotel Executive, il conducente è stato colto da un malore improvviso. Avrebbe appena tentato di accostare con l'auto quando la morte lo ha colto mentre ancora si trovava nell'abitacolo della vettura.

Subito é stato dato l'allarme al servizio di emergenza del 118, giunto sul posto con un'ambulanza e l'auto medicalizzata. Presenti anche agenti della Polizia Municipale e Carabinieri. Nel giro di poco tempo, tuttavia, è apparso chiaro che la morte era dovuta ad un malore e non all'azione di terze persone o per incidente stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce dal supermercato, lo uccide un improvviso malore

ForlìToday è in caricamento