rotate-mobile
Cronaca

Esce di casa appena mezzora, ritorna e scopre la razzia

E' uscito di casa per appena mezzora, non nel cuore della notte, ma alle 18,15 del pomeriggio. Al suo rientro la classica scena del post-furto

E' uscito di casa per appena mezzora, non nel cuore della notte, ma alle 18,15 del pomeriggio. Al suo rientro la classica scena del post-furto: tutto all'aria e disordine ovunque. Il furto si è verificato in una casa autonoma su due piani del centro storico giovedì pomeriggio. I ladri hanno approfittato di appena mezzora di assenza per completare la razzia. Dopo aver staccato un vetro di una porta-finestra al pian terreno, i ladri hanno derubato la casa, in particolare portando via tutta l'argenteria presente, dai vassoi alle posate, ai soprammobili. Una volta tornato in casa, il proprietario non ha potuto far altro che avvisare la Polizia dell'avvenuto furto. 

Un altro colpo è avvenuto poi nella zona di via Corelli. In questo caso i banditi hanno saccheggiato una casa da poco disabitata, per il decesso della signora che vi abitava, avvenuto la settimana prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa appena mezzora, ritorna e scopre la razzia

ForlìToday è in caricamento