rotate-mobile
Cronaca Meldola

Giovane esibizionista si masturba nel parcheggio dell'IRST

Da qualche sera si faceva trovare nel parcheggio antistante l'IRST di Meldola e si masturbava senza vergogna. Martedì sera, dopo il terzo fastidioso incontro, alcune dipendenti dell'Istituto Tumori hanno chiamato il 112

Da qualche sera, sempre intorno alle 19, quando ormai era buio, si faceva trovare nel parcheggio antistante l'IRST di Meldola e si masturbava senza vergogna. Martedì sera, dopo la terza volta che l'uomo è stato notato aggirarsi nel parcheggio, alcune dipendenti dell'Istituto Tumori della Romagna, stanche di quel fastidioso incontro, hanno avvisato i Carabinieri di Meldola per chiedere il loro intervento.

La prima volta è stato visto la settimana scorsa quando, recandosi verso la propria automobile parcheggiata, una donna è passata accanto a una vecchia utilitaria di colore rosso e ha notato che dentro c'era un ragazzo di giovane età, presumibilmente sotto i 30 anni. L'uomo si stava toccando le parti intime, in bella mostra, in modo inequivocabile senza accennare il minimo disagio al passaggio della donna, anzi, ha continuato la sua "attività" volgendole lo sguardo.

Stessa cosa qualche sera dopo e così anche martedì sera. Questa volta però, il giovane esibizionista si è fatto trovare fuori dall'autovettura, in piedi, vestito, un cappellino da baseball in testa e con i "gioielli di famiglia" in mostra mentre si masturbava senza alcun problema nonostante le passanti. Dopo quest'ennesimo incontro sono stati avvisati i militari del 112.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane esibizionista si masturba nel parcheggio dell'IRST

ForlìToday è in caricamento