rotate-mobile
Cronaca

Allarme anti-incendio al 'Punta di Ferro', evacuata la struttura, ma era un falso allarme

Dagli altoparlanti è partita la voce registrata che invitava a sgomberare la struttura. I clienti si sono tutti diretti verso le uscite di emergenza

Un tranquillo pomeriggio di shopping al centro commerciale "Puntadiferro" si è trasformato in un momento di apprensione per i frequentatori della struttura che hanno iniziato a sentire la sirena dell'impianto antincendio. E' accaduto a metà del pomeriggio di martedì nella galleria commerciale. Dagli altoparlanti è partita la voce registrata che invitava a sgomberare la struttura. I clienti si sono tutti diretti verso le uscite di emergenza con concitazione, ma senza particolari problemi.

Dopo pochi minuti, però, l'allarme è rientrato e, dagli stessi altoparlanti, è arrivata la rassicurazione che si trattava di un falso allarme. La situazione è subito rientrata e, dopo qualche momento, di paura, lo shopping dei forlivesi è potuto continuare. Dalla direzione della struttura hanno controllato se vi potesse essere da qualche parte un incendio, ma alla fine della ricognizione non sono stati neanche allertati i vigili del fuoco e l'attività è ripresa normalmente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme anti-incendio al 'Punta di Ferro', evacuata la struttura, ma era un falso allarme

ForlìToday è in caricamento