rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Eventi nel centro storico, alla scadenza del bando si fanno avanti due potenziali gestori

Due potenziali gestori si fanno avanti per l’organizzazione del cartellone di eventi in centro storico,dopo che il primo bando era andato deserto

Due potenziali gestori si fanno avanti per l’organizzazione del cartellone di eventi in centro storico. Dopo che il primo bando era andato deserto, senza neanche la partecipazione dello storico soggetto che ha lanciato gli eventi in centro, "Forlì nel cuore”, con la ripubblicazione del bando sono arrivate allo scadere due proposte. Il bando scadeva mercoledì. Ora l’Amministrazione comunale di fa sapere che sono due le domande di accesso al contributo pervenute dopo la riapertura dei termini dell'avviso pubblico del “Fondo per la promozione e valorizzazione del Centro Storico come Centro commerciale naturale”, affisso all’Albo Pretorio online dal 6 al 20 settembre.

Il Fondo ha una dotazione complessiva di 288 mila euro ed è destinato ad erogare contributi per la promozione e la valorizzazione del centro storico, a sostegno delle iniziative che si realizzeranno nel periodo compreso fra il 1 ottobre 2017 e il 30 settembre 2019 ripartito n diversi esercizi di bilancio: 88 mila per il 2017, 150 mila per il 2018 e 50 mila per il 2019.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi nel centro storico, alla scadenza del bando si fanno avanti due potenziali gestori

ForlìToday è in caricamento