rotate-mobile
Cronaca

Ex Gil sempre più "Casa dello Sport", trasferiti anche gli uffici comunali

L'ex Gil, il prestigioso edificio di viale della Libertà rimesso recentemente a nuovo, è sempre di più “Casa dello sport”, sede istituzionale per il governo dello sport

L'ex Gil, il prestigioso edificio di viale della Libertà rimesso recentemente a nuovo, è sempre di più “Casa dello sport”, sede istituzionale per il governo dello sport e dei suoi impianti in città. Lunedì mattina sono stati presentati i nuovi uffici che il Comune di Forlì, proprietario della struttura, ha deciso di trasferire nella struttura. Qui lavoreranno 5 dipendenti comunali dell'unità Sport, utilizzando quattro uffici e una sala riunioni. Ci saranno, inoltre, appoggi anche per il dirigente e per  l'assessore Sara Samorì, che qui riceverà il pubblico il mercoledì pomeriggio e il giovedì. Gli uffici, posti al primo piano, saranno aperti nella nuova sede di viale della Libertà con orari di apertura al pubblico il lunedì e il venerdì dalle 9 alle 13, il giovedì dalle 15 alle 17, anche per l'attività dei tesserini caccia e pesca. 

Commenta l'assessore allo Sport Sara Samorì: “Il trasloco è stato voluto, oltre che per gli aspetti logistici, anche perché è nostra intenzione rendere l'ex Gil sempre di più 'Casa dello Sport', quindi con la sua rappresentanza istituzionale all'interno, in attesa del progetto del Museo della Ginnastica che contiamo di avviare entro il 2018, anche grazie alla collaborazione di Bruno Grandi”.

Uffici dello sport all'ex Gil

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Gil sempre più "Casa dello Sport", trasferiti anche gli uffici comunali

ForlìToday è in caricamento