rotate-mobile
Cronaca

Expo Elettronica: la Fiera si trasforma in una grande arena della tecnologia

Sabato e domenica i padiglioni di via Punta di Ferro si accenderanno con gli ultimi ritrovati tecnologici, a cui si affiancheranno oggetti di elettronica di consumo, ovvero tutto ciò che ruota intorno a stampanti 3D, pc gaming, smartwatch, visori VR e tanto altro

"La rivincita dei Nerd" non è solo il titolo di una fortuna commedia americana degli anni ’80, ma potrebbe essere anche il sottotitolo di una delle fiere più tecnologiche della Romagna. Appassionati ed esperti, ma anche semplici curiosi, tenetevi pronti perché a Forlì sta per tornare Expo Elettronica, la fiera organizzata da Blu Nautilus dedicata al mondo geek, punto di riferimento per gli amanti di tecnologia, comics, cosplayer e robotica, ma anche semplicemente per chi è alla ricerca di buone occasioni fra migliaia di articoli di elettronica di consumo e professionale.

Sabato e domenica i padiglioni di via Punta di Ferro si accenderanno con gli ultimi ritrovati tecnologici, a cui si affiancheranno oggetti di elettronica di consumo, ovvero tutto ciò che ruota intorno a stampanti 3D, pc gaming, smartwatch, visori VR e tanto altro. Ad accogliere i visitatori della Fiera ci saranno oltre 300 espositori provenienti da tutta Italia che proporranno articoli elettronici a prezzi vantaggiosi. Non mancherà poi il mercatino dell’usato che darà il via ad una vera e propria ‘caccia’ all’affare all’insegna del riciclo e del riuso, ma anche della rarità degli articoli proposti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo Elettronica: la Fiera si trasforma in una grande arena della tecnologia

ForlìToday è in caricamento