Expo Elettronica: la Fiera si trasforma in una grande arena della tecnologia

Sabato e domenica i padiglioni di via Punta di Ferro si accenderanno con gli ultimi ritrovati tecnologici, a cui si affiancheranno oggetti di elettronica di consumo, ovvero tutto ciò che ruota intorno a stampanti 3D, pc gaming, smartwatch, visori VR e tanto altro

"La rivincita dei Nerd" non è solo il titolo di una fortuna commedia americana degli anni ’80, ma potrebbe essere anche il sottotitolo di una delle fiere più tecnologiche della Romagna. Appassionati ed esperti, ma anche semplici curiosi, tenetevi pronti perché a Forlì sta per tornare Expo Elettronica, la fiera organizzata da Blu Nautilus dedicata al mondo geek, punto di riferimento per gli amanti di tecnologia, comics, cosplayer e robotica, ma anche semplicemente per chi è alla ricerca di buone occasioni fra migliaia di articoli di elettronica di consumo e professionale.

Sabato e domenica i padiglioni di via Punta di Ferro si accenderanno con gli ultimi ritrovati tecnologici, a cui si affiancheranno oggetti di elettronica di consumo, ovvero tutto ciò che ruota intorno a stampanti 3D, pc gaming, smartwatch, visori VR e tanto altro. Ad accogliere i visitatori della Fiera ci saranno oltre 300 espositori provenienti da tutta Italia che proporranno articoli elettronici a prezzi vantaggiosi. Non mancherà poi il mercatino dell’usato che darà il via ad una vera e propria ‘caccia’ all’affare all’insegna del riciclo e del riuso, ma anche della rarità degli articoli proposti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Punta un euro su un gratta e vinci e non crede ai propri occhi: il "Sette e mezzo" è fortunato

  • Nel weekend tornano freddo e neve, ecco dove sono attesi i fiocchi. Ma l'inverno non decollerà

  • E' confermato il ritorno della neve, ecco dove sono attesi i fiocchi bianchi: allerta "gialla"

  • Porta l'auto dal meccanico e dal cofano spunta una micia: "E' una gatta di casa, cerchiamo la sua famiglia"

  • Pit stop "stupefacente" dal gommista: la Squadra Mobile scopre il canale della droga per Forlì

  • Cinquantenne malata di un grave tumore salvata dai primari di Forlì e Rimini

Torna su
ForlìToday è in caricamento