rotate-mobile
Cronaca

"Fabbricalab", politiche giovanili: Comune apre bando

E' stato pubblicato sul sito del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it l'Avviso per la presentazione di progetti di attività laboratoriali rivolte ai giovani

E' stato pubblicato sul sito del Comune di Forlì www.comune.forli.fc.it l'Avviso per la presentazione di progetti di attività laboratoriali rivolte ai giovani, per l'anno 2013, con l'obiettivo di richiamare un pubblico giovanile eterogeneo offrendogli la possibilità di partecipare a percorsi formativi e di crescita culturale nei diversi ambiti della creatività. Tali progetti verranno inseriti nell'ambito di un programma organico, consolidatosi nel corso degli anni, denominato “FabbricaLab”, che si svolgerà nel corso del 2013, presso il Centro Giovanile "Fabbrica delle Candele" di Piazzetta Corbizzi.

Il programma comprenderà al massimo sei progetti dedicati a tematiche diversificate fra le quali musica, arti visive (video, cinema, fotografia, pittura, street art), recitazione, comunicazione, educazione ambientale, valorizzazione delle tradizioni territoriali, consumo consapevole e cittadinanza attiva. I progetti dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 28 Febbraio 2013. Tutte le informazioni e la relativa modulistica saranno disponibili presso gli Uffici dell’Unità Politiche Giovanili che ha sede presso la Fabbrica delle Candele, in Piazzetta Corbizzi 9/30 e potranno anche essere scaricate dal sito del Comune di Forlì, alla sezione bandi e gare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fabbricalab", politiche giovanili: Comune apre bando

ForlìToday è in caricamento