rotate-mobile
Cronaca

Fallito assalto con l'acetilene all'Unicredit di Roncadello: fuga a mani vuote

Gli inquirenti hanno nel frattempo acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza: a quanto pare ad agire erano in tre

Fallito assalto alla filiale dell'Unicredit di Roncadello. E' successo nel cuore della nottata tra domenica e lunedì. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della stazione di Villafranca, che hanno proceduto ai rilievi di legge, i banditi hanno cercato di far saltare il bancomat con la tradizionale tecnica del gas acetilene. Ma qualcosa non ha funzionato. Quindi hanno provato a sfondare la porta d'ingresso con una mazza, ma senza riuscirci.  Il rumore ha svegliato alcuni residenti, che hanno dato l'allarme.

A quel punto i malviventi si sono dileguati a mani vuote, facendo perdere le loro tracce. A quanto pare a bordo di una "Fiat Punto". Diversi i danni alla banca, che lunedì era regolarmente aperta. Gli inquirenti hanno nel frattempo acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza: a quanto pare ad agire erano in tre, arrivati sul punto oltre che con l'utilitaria anche a bordo di un fuoristrada. Quest'ultimo mezzo è stato utilizzato per buttar giu la saracinesca dell'istituto di credito.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fallito assalto con l'acetilene all'Unicredit di Roncadello: fuga a mani vuote

ForlìToday è in caricamento