rotate-mobile
Cronaca Predappio

Festa a Fiumana per le nozze d'oro di Armando e Verdiana - FOTO

Uniti ancora oggi come quel 16 ottobre di 50 anni fa. Domenica di festa quella per Armando Visotti e Verdiana Martini, la coppia di Fiumana che proprio il 16 ottobre festeggia i 50 anni di matrimonio

Uniti ancora oggi come quel 16 ottobre di 50 anni fa. Domenica di festa quella per Armando Visotti e Verdiana Martini, la coppia di Fiumana che proprio il 16 ottobre festeggia i 50 anni di matrimonio. Nozze d’oro che verranno celebrate con una festa a sorpresa in famiglia, organizzata dalle figlie Noemi, Fabiola, Monia e i generi Mauro e Davide, ritrovandosi per l'evento con i propri fratelli e sorelle ed i nipoti Francesco, Giacomo e Greta.

LA LORO STORIA - Armando e Verdiana si conobbero un pomeriggio nel lontano ’61, alla festa della Parrocchia di Teodorano (Meldola), dove Armando si recò in motocicletta con amici, da Civitella, dove abitava all’epoca. Dopo essere tornato a casa, colpito piacevolmente da Verdiana, decise di tornare sempre in motocicletta alla Festa, la sera stessa a Teodorano e da lì, continuarono a vedersi. Armando partì poi per il servizio militare e si sposarono nel ’66.

VIVONO A FIUMANA - Armando e Verdiana, che vivono attualmente a Fiumana di Predappio, sono contenti di dover a volte accudire i loro nipoti Francesco di 10 anni, Giacomo di 8 anni e Greta, l’ultima arrivata di quasi 6 anni, che definiscono i “loro gioielli”.

IL PENSIERO DELLE FIGLIE - Le figlie Noemi, Fabiola e Monia dedicano a loro questo pensiero: "Avete percorso una vita insieme, avete riso insieme, pianto insieme, perfino litigato insieme. Se c’è una parola che esprime il vostro matrimonio questa è proprio “insieme” e la onorate anche dopo cinquanta anni. Grazie mamma e grazie babbo, per averci insegnato come l’amore possa mutare con il corso del tempo, ma non svanire mai. Tanti auguri per le vostre nozze d’oro!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa a Fiumana per le nozze d'oro di Armando e Verdiana - FOTO

ForlìToday è in caricamento