rotate-mobile
Cronaca

Porta Schiavonia veste l'abito natalizio: Supereroi, Alpini e commercianti scaldano il Corso

Nel corso della festa è stata inaugurata l'illuminazione natalizia di Corso Garibaldi, vestito a festa col contributo di commercianti

A Forlì si respira l'atmosfera natalizia. Festa anche a Porta Schiavonia, con l'undicesima edizione de "E zoc d’nadel a S-ciavanì". La manifestazione, che si è svolta sabato alla presenza dell'assessore al Centro Storico Marco Ravaioli, ha visto l'esposizione di auto e modo d'epoca, ma anche la rassegna "Botteghe in mostra", con le foto dei negozianti aderenti in collaborazione con l’Associazione Fotografi Forlivesi. Il tutto accompagnato da ciambella e dolci, offerti dal Comitato di Quartiere Porta Schiavonia San Biagio.

Nel corso della festa è stata inaugurata l'illuminazione natalizia di Corso Garibaldi, vestito a festa col contributo di commercianti. Non è mancato l'appuntamento col vin brulè del gruppo Alpini Forlivesi a scaldare i partecipanti, e l'allegria di Batman Romagnolo ed i Super Eroi). La festa è terminata con la benedizione della Natività esposta sotto Porta Schiavonia alla presenza del vescovo Livio Corazza. L'evento è stato organizzato dal Quartiere Schiavonia San Biagio con l'associazione Fotografi Forlivesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta Schiavonia veste l'abito natalizio: Supereroi, Alpini e commercianti scaldano il Corso

ForlìToday è in caricamento