rotate-mobile
Cronaca

Dopo una serie di lutti, parrucchiera riparte e saluta tutti con Spiderman e Batman

In via Macero Sauli il pomeriggio di festa per grandi e bambini. "Andrò in un posto più piccolo. Così riparto dopo anni di lutti e difficoltà"

Dopo 15 anni lascerà via Macero Sauli per spostarsi in un altra via di Forlì e per salutare i suoi clienti, e i suoi vicini, ha deciso di offrire un pomeggio di festa con "Batman romagnolo" e "Spiderman cesenate", due supereroi mascherati noti sul territorio. E' Trilussa Marzocchi, conosciuta parrucchiera dell'omonimo negozio, che a maggio si trasferirà dal Foro Boario. Un trasferimento in un locale più piccolo da dove Trilussa conta di ripartire dopo anni di grandi vicissitudini famigliari. 

Una festa con Spiderman e Batman

"In meno di sei anni - dice - ho perso quattro dei miei famigliari più stretti. E' stato un momento di grande difficoltà ma sono pronta a ripartire. Mi sposterò in un locale più piccolo e da lì voglio tornare in pista". Un addio ma anche una ripartenza, dunque, e Trilussa ha voluto sottolineare questa scelta creando un momento di festa e divertimento per i clienti ma anche per il suo vicinato. 

"Mi piaccono molto i bambini e sabato, dalle 14.30 alle 15.30, le porte del mio negozio si apriranno per loro". In quell'ora chi vorrà potrà andare nel negozio (in via Macero Sauli 1/F) per vedere da vicino i due super eroi made in Romagna e per scattare delle incredibili foto. Nel nuovo negozio Trilussa manterrà la formula di questi 15 anni: "Taglio piega e colore solo su appuntamento. I clienti che vengono da me sanno che non c'è attesa e che quel tempo è dedicato a loro e a nessun altro". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo una serie di lutti, parrucchiera riparte e saluta tutti con Spiderman e Batman

ForlìToday è in caricamento