rotate-mobile
Cronaca

Festa dell'inglese veicolare alla Scuola Santa Dorotea

Si terrà un incontro specifico in cui saranno evidenziati gli aspetti qualificanti del curriculum e delle altre offerte formative del prossimo anno scolastico. Un "infopoint" sarà a disposizione per accogliere gli ospiti e rispondere alle richieste di informazioni

La Scuola Santa Dorotea organizza per domenica prossima un pomeriggio di presentazione delle attività didattiche e formative della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado incentrate sul progetto dell’inglese veicolare. Dalle 15 la scuola accoglie studenti, genitori e tutti coloro che vorranno incontrare i docenti, visitare l'Istituto, conoscere le attività didattiche e culturali e i servizi che la scuola offre. In particolare, in questa occasione, i ragazzi potranno partecipare ai laboratori in lingua inglese con gli insegnati madrelingua.

Si terrà un incontro specifico in cui saranno evidenziati gli aspetti qualificanti del curriculum e delle altre offerte formative del prossimo anno scolastico. Un "infopoint"  sarà a disposizione per accogliere gli ospiti e rispondere alle richieste di informazioni. E poi, merenda per tutti. Un’altra occasione per poter sperimentare dall'interno la vita e l'organizzazione della Scuola Santa Dorotea, esplorarne gli spazi, respirarne l’atmosfera e relazionarsi con le persone che vi operano, sarà l’Open Week dal 23 al 27 novembre, che prevede l’accoglienza nelle classi, durante l’orario scolastico, di coloro che vorranno prenotarsi per assistere alle lezioni e vivere la scuola direttamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa dell'inglese veicolare alla Scuola Santa Dorotea

ForlìToday è in caricamento