rotate-mobile
Cronaca

Prende fuoco un'auto sull'A14. Fiamme visibili fino a Roncadello

Fiamme in autostrada visibili fino a Roncadello. Venerdì pomeriggio, intorno alle 16, un'auto Lancia Lybra ha preso fuoco mentre viaggiava sull'autostrada A14, all'altezza del km 77. L'incendio è dovuto probabilmente a un guasto del mezzo che è andato completamente distrutto

Fiamme in autostrada visibili fino a Roncadello. Venerdì pomeriggio, intorno alle 16, un'auto Lancia Lybra ha preso fuoco mentre viaggiava sull’autostrada A14, all’altezza del km 77. L'incendio è dovuto probabilmente a un guasto del mezzo che è andato completamente distrutto. Fortunatamente le due persone a bordo si sono accorte del problema e sono riuscite ad accostare in una piazzola e a mettere in salvo loro stesse e le valige senza riportare alcuna conseguenza.

Auto incendiata sull'A14

Le fiamme hanno addirittura bruciato erba e sterpaglie nella scarpata vicina all’auto, destando un po' di preoccupazione per i residenti che abitano vicino alla zona. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Faenza che hanno spento l'incendio. Con loro, anche una pattuglia della polizia stradale - sottosezione polstrada A14, per regolare il traffico inevitabilmente congestionato con code di 5-6 chilometri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende fuoco un'auto sull'A14. Fiamme visibili fino a Roncadello

ForlìToday è in caricamento