rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Fossato Vecchio

Fiamme dagli elettrodomestici, due incendi in una notte causati da una cappa e una lavatrice

Una serata di piccoli incendi domestici, quella di sabato. Una serie di interventi dei vigili del fuoco avvenuti nell'arco di poche ore ricorda quanto sia importante mantenere in piena efficienza e a norma gli apparecchi elettrici presenti in casa. I vigili del fuoco di Forlì hanno fatto due interventi

Una serata di piccoli incendi domestici, quella di sabato. Una serie di interventi dei vigili del fuoco avvenuti nell’arco di poche ore ricorda quanto sia importante mantenere in piena efficienza e a norma gli apparecchi elettrici presenti in casa. I vigili del fuoco di Forlì, intorno all’una della notte tra sabato e domenica sono dovuti intervenire in via Fossato Vecchio per un rogo che ha riguardato una cucina. Le fiamme si sono sprigionate da una cappa alimentata elettricamente, che ha preso fuoco, fiamme che si sono propagate agli altri mobili e suppellettili della cucina.

Un paio di ore prima, in via Repubblica Cisalpina, all’interno del Villaggio Bufalini, ad avere un principio d’incendio è stata una lavatrice all’interno di un’abitazione, intorno alle 23. Anche in questo caso sono intervenuti i pompieri per mettere in sicurezza l’area colpita dal principio d’incendio. Sempre nella serata di sabato, infine, si è verificato un incendio in un garage in via del Portonaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme dagli elettrodomestici, due incendi in una notte causati da una cappa e una lavatrice

ForlìToday è in caricamento