rotate-mobile
Cronaca

La badante rifiuta rapporti sessuali con l'anziano: lui si vendica e la spaccia per truffatrice

Il lavoro del personale della Squadra Mobile di Forlì ha permesso di chiarire che la presunta truffatrice non era altro che vittima di un episodio di molestie

L'indomani la donna si è presentata negli Uffici della Squadra Mobile, riferendo dopo aver letto la notizia sugli organi di informazione di non aver sottratto né la somma di denaro né la catenina di oro e neanche di essersi data alla fuga. Anzi ha mostrato il contenuto del suo cellulare per dimostrare che l’uomo continuava ancora a cercarla. La ragazza ha riferito che l’uomo l’avrebbe contattata con la scusa di aver bisogno di una badante; ma in realtà una volta incontratisi le ha proposto di avere rapporti sessuali e di trasferirsi nella sua abitazione. L’uomo avrebbe aggiunto che se non avesse accettato la proposta l’avrebbe denunciata alla polizia accusandola di furto e pur di convincerla le ha offerto la somma di 400 euro e regalato una collanina.

La malcapitata ha rifiutato qualunque tipo di rapporto e ha restituito i regali. Il 79enne, vedendosi rifiutato, l'ha seguita fino nella sua abitazione, continuando insistentemente a contattarla al telefono e a minacciarla dicendo che aveva anche formalizzato una denuncia e che se fosse andata a vivere da lui l’avrebbe ritirata. La donna ha chiarito che l’uomo le avrebbe anche mostrato di detenere nel cruscotto dell’auto una pistola. Gli investigatori hanno così avviato un’attività finalizzata all'immediata ricerca dell’uomo, rintracciato a Forli. Nel corso della perquisizione è stata trovata la pistola (risultata un’arma giocattolo anche se priva di tappo rosso), la somma di 400 euro e la collanina d’oro che invece l'anziano aveva dichiarato falsamente essergli stata sottratta. Al termine degli accertamenti l’uomo è stato denunciato per violenza privata, minaccia e violenza sessuale. 

LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI:
FABBRICA DI CIOCCOLATO, MORTO IL TITOLARE DELLA "DOLCIARIA"
280MILA CAPI "RICHMOND" SENZA LICENZA: MAXI-SEQUESTRO DA 20 MILIONI

PRESO RAPINATORE DELLA FARMACIA: "L'HO FATTO PER PROBLEMI DI SOLDI"
BADANTE RIFIUTA LE AVANCES SESSUALI E LUI LA SPACCIA PER TRUFFATRICE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La badante rifiuta rapporti sessuali con l'anziano: lui si vendica e la spaccia per truffatrice

ForlìToday è in caricamento