rotate-mobile
Cronaca Forlimpopoli

Follia di Halloween a Forlimpopoli, individuati i responsabili

Individuati molti dei giovani responsabili dei danni nella notte di Halloween a Forlimpopoli. Saranno i genitori dei ragazzini a pagare gli 8mila euro necessari per le riparazioni del caso

Individuati molti dei giovani responsabili dei danni nella notte di Halloween a Forlimpopoli. Saranno i genitori dei ragazzini a pagare gli 8mila euro necessari per le riparazioni del caso nelle aree verdi. L'individuazione dei vandali, tutti minorenni, è stata possibile grazie alle telecamere di videosorveglianza installate nella cittadina. Il Comune chiederà ai familiari delle baby gang che hanno messo a ferro e fuoco Forlimpopoli 200 euro a testa, necessari per il ripristino.

Nel mirino sono finite panchine e cestini della spazzatura, quest'ultimi fatti saltare in aria con petardi o sradicati a calci. Nella notte di follia i giovani hanno anche pensato di prendere a sassate anche alcune vetrine informative del Comune. Ma in alcuni casi si sono spinti oltre, danneggiando le buchette della posta o persino sfregiare le auto parcheggiate.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia di Halloween a Forlimpopoli, individuati i responsabili

ForlìToday è in caricamento