rotate-mobile
Cronaca

Fondazione Carisp, Roberto Pinza confermato alla presidenza

Il 19 maggio era stato nominato il consiglio generale, che ha visto la riduzione da 22 a 20 membri, metà dei quali al primo mandato, e l'ampia rappresentanza femminile (pari al 40%)

Roberto Pinza sarà alla presidenza della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì anche per i prossimi quattro anni. Si è concluso martedì il rinnovo degli organi della Fondazione, che ha visto la conferma nella carica di vicepresidente di Monica Fantini. La ratifica avverrà il prossimo 12 giugno, quando si riunirà il nuovo consiglio d'amministrazione. Luca Zambianchi (oculista) è la novità, mentre sono stati confermati Massimo Balzani (direttore di Unindustria), Filippo Cicognani (commercialista e docente universitario), Angelica Sansavini (presidente di Domus Coop) e Costanza Zannoni (imprenditrice). Il 19 maggio era stato nominato il consiglio generale, che ha visto la riduzione da 22 a 20 membri, metà dei quali al primo mandato, e l’ampia rappresentanza femminile (pari al 40%).

La nuova composizione del Consiglio Generale - I soggetti designanti ai sensi dello statuto sono Alessandra Alessandrini (Comuni di Bertinoro, Castrocaro, Forlimpopoli e Meldola), Elena Annuiti (Associazioni Socio-Assistenziali), Claudia Cagneschi (Ordini e Collegi professionali), Giancarlo Cerini (Comune di Forlì), Chiara Elefante (Università degli Studi di Bologna), Giuseppe Mercatali (Comuni di Civitella, Dovadola, Modigliana e Predappio), Marco Tellarini (Associazioni Socio-Sanitarie), Gabriella Tronconi (Associazioni Culturali), Aurelio Zambelli (Comuni di Bagno di Romagna, Galeata, Portico e San Benedetto, Premilcuore, Rocca San Casciano, Santa Sofia, Tredozio e Verghereto), Lorenzo Zanotti (Camera di Commercio della Romagna – Forlì-Cesena e Rimini), Alessandro Bandini, Maurizio Berlati, Germano Casadei, Gianluca Ginestri, Marco Maria Magnani, Morena Mazzoni, Gabriella Pivi, Rosanna Ricci, Guglielmo Russo e Giuseppe Sansoni (assemblea soci).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondazione Carisp, Roberto Pinza confermato alla presidenza

ForlìToday è in caricamento