rotate-mobile
Cronaca Vecchiazzano / Via del Cavone

Si allontana da casa e perde l'orientamento: trovato sano e salvo a Ladino

Si allontana da casa, perde l'orientamento. Ma fortunatamente viene ritrovato sano e salvo. E' successo nella tarda serata di domenica e Vecchiazzano

Si allontana da casa, perde l'orientamento. Ma fortunatamente viene ritrovato sano e salvo. E' successo nella tarda serata di domenica e Vecchiazzano. Per le ricerche del disperso, un anziano di 72 anni con problemi di demenza senile, si sono attivati gli agenti della Volante della Questura di Forlì e due squadre dei Vigili del Fuoco. Le ricerche sono iniziate poco dopo le 22, in seguito ad una segnalazione dei familiari.

I soccorrittori hanno cominciato a perlustrare le aree nei pressi delle quale abita l'uSomo, nella zona di via Del Cavone, in particolar modo battendo i campi dove scorrono le acque di congiunzione del canale del Ravaldino e il fiume Montone. Il lieto fine è arrivato circa mezz'ora dopo la mezzanotte, quando una pattuglia delle Volanti ha notato il 72enne mentre passeggiava lungo lo stradone che porta a Castrocaro, nella zona di Ladino. L'uomo, in buone condizioni di salute, è stato visitato dai sanitari del "118" per gli accertamenti del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si allontana da casa e perde l'orientamento: trovato sano e salvo a Ladino

ForlìToday è in caricamento