rotate-mobile
Cronaca

Nuove aperture di negozi, prorogata al 25 novembre l'iniziativa "Fare Centro 2"

Le persone che invieranno la loro candidatura verranno chiamate per un colloquio di messa a punto della idea d'impresa con il consulente di retail Aldo Pellegrino

E’ stato prorogato di alcuni giorni il termine ultimo per partecipare a “Fare Centro 2”, l’iniziativa realizzata nell'ambito dei progetti speciali finanziati dalla Regione Emilia Romagna per la rivitalizzazione commerciale dei centri storici. C’è tempo infatti fino lunedì 25 novembre per presentare domanda di adesione al progetto finalizzato a supportare dal punto di vista della ricerca degli spazi, della analisi della fattibilità imprenditoriale ed anche dell'accesso al credito, coloro che vogliono intraprendere nuove attività artigianali e commerciali nel centro storico di Forlì.

Le persone che invieranno la loro candidatura verranno chiamate per un colloquio di messa a punto della idea d'impresa con il consulente di retail Aldo Pellegrino, messe in contatto con i proprietari di spazi vuoti ed anche di catene commerciali se lo richiedono. Potranno, inoltre, usufruire di facilitazioni per l'accesso al credito tramite i consorzi fidi delle Associazioni di Categoria del Commercio e dell'Artigianato, partner del progetto e dei contributi del Comune di Forlì se la loro attività rientra nei criteri previsti dai bandi già esistenti.

La scheda di adesione può essere scaricata dal sito www.comune.forli.fc.it  e deve essere inviata alla mail  farecentro@forlinelcuore.it  o alle associazioni CNA, Confartigianato, Confcommercio , Confesercenti,  entro il 25 novembre 2013. Per info: segreteria assessorato Sviluppo Economico tel. 0543-712429; mail : assessora.maltoni@comune.forli.fc.it .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove aperture di negozi, prorogata al 25 novembre l'iniziativa "Fare Centro 2"

ForlìToday è in caricamento