rotate-mobile
Cronaca

Forlì nel Cuore, il presidente: "L'uscita del Comune non cambia nulla: avanti con le iniziative"

Di fatto l'uscita del Comune di Forlì dalla partecipata Forlì nel Cuore "Non cambierà assolutamente nulla". Ci tiene a sottolinearlo il presidente della società di promocommercializzazione del centro storico, Paolo Minoia

Di fatto l'uscita del Comune di Forlì dalla partecipata Forlì nel Cuore “Non cambierà assolutamente nulla”. Ci tiene a sottolinearlo il presidente della società di promocommercializzazione del centro storico, Paolo Minoia, dopo la notizia emersa dalla commissione consiliare di giovedì pomeriggio, conseguente alle imposizioni della legge di stabilità. La forma di collaborazione del Comune assumerà un'altra forma, ma non per il 2015.

“Si tratta di una questione tecnico burocratica – sottolinea Minoia – ed anche la diminuzione del contributo del Comune, non cambierà di fatto la nostra attività in città. Certo risparmieremo un po', ma le iniziative saranno garantite, con alcune novità che ancora non possiamo svelare”. Il contributo a Forlì Nel cuore da parte del Comune nel 2014 era stato di 100mila euro, per quest'anno è stato ridotto del 20%.

Intanto Minoia non si fa sfuggire nulla sul programma di animazione per il 2015, che sarà presentato a breve alla stampa e alla cittadinanza, ma assicura che i Mercoledì del cuore sono confermati, così come le iniziative natalizie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì nel Cuore, il presidente: "L'uscita del Comune non cambia nulla: avanti con le iniziative"

ForlìToday è in caricamento