rotate-mobile
Cronaca

Da una manovra non consentita la denuncia per un tirapugni

Fermato da una pattuglia dei Vigili di Quartiere per una semplice infrazione al Codice della Strada, è stato denunciato perchè trovato con un tirapugni

Fermato da una pattuglia dei Vigili di Quartiere per una semplice infrazione al Codice della Strada, un sessantaduenne di Castrocaro ma domiciliato a Forlì è stato denunciato per il porto ingiustificato di un tirapugni ed un bastone estensibile. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di martedì, intorno alle 13.10, quando la pattuglia ha notato un’auto svoltare a sinistra in viale Vittorio Veneto con direzione p.le Santa Chiara nonostante tale manovra non fosse consentita.

Una volta fermata l’auto per i controlli di rito e la contestazione dell’infrazione, gli agenti scorgevano nel cassetto portaoggetti lasciato aperto dal conducente la presenza dei due oggetti precedentemente descritti. L’uomo è stato in seguito denunciato e rischia una condanna fino ad un anno. Le armi improprie sono state sequestrate e trasmesse all’Ufficio Corpi del Reato della Procura della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da una manovra non consentita la denuncia per un tirapugni

ForlìToday è in caricamento