rotate-mobile
Cronaca Cava-Villanova / Via Tevere

Violenza in casa: picchia la madre e le rompe una gamba. Fermato un 50enne

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo ha spinto contro un mobile la donna. Nella circostanza la malcapitata ha riportato lesioni al capo e la frattura di una gamba

Ha ferito gravemente l'anziana madre, poi si è scagliato contro le forze dell'ordine prima di esser bloccato ed ammanettato. Protagonista in negativo dell'episodio un cinquantenne, fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, che l'hanno accompagnato al comando di corso Mazzini per esser interrogato dal pubblico ministero Antonio Vincenzo Bartolozzi. Il fatto si è verificato martedì pomeriggio, intorno alle 15.30, in via Tevere, quartiere Cava.

Gli uomini dell'Arma stanno indagando per capire cosa abbia innescato la violenza dell'individuo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'uomo ha spinto contro un mobile la donna. Nella circostanza la malcapitata ha riportato lesioni al capo e la frattura di una gamba. Soccorsa dai sanitari del "118", è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale "Morgagni-Pierantoni".

Il cinquantenne, prima di esser fermato, ha aggredito una pattuglia dei carabinieri. A quel punto per placarlo si è reso necessario l'intervento di altri uomini dell'Arma, coadiuvati da una pattuglia della Volante della Questura di Corso Garibaldi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza in casa: picchia la madre e le rompe una gamba. Fermato un 50enne

ForlìToday è in caricamento