rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Villagrappa / Via Firenze

Villetta messa a soqquadro, spariscono oro e gioielli

Si susseguono i furti nel Forlivese, ormai a qualunque ora del giorno. L’ultimo in ordine di tempo è stato commesso venerdì in una villetta a San Varano, in via Firenze

L’ennesima abitazione messa a soqquadro. L’ennesima razzia di preziosi oro. Si susseguono i furti nel Forlivese, ormai a qualunque ora del giorno. L’ultimo in ordine di tempo è stato commesso venerdì in una villetta a San Varano, in via Firenze. I “topi” hanno colpito nel pomeriggio, approfittando dell’assenza dei padroni di casa. Hanno rovistato in ogni angolo della casa, fino a quando non è stato trovato quanto interessava: prevalentemente gioielli.

L’allarme al 113 è stato lanciato quando i padroni di casa hanno dovuto fare i conti con la visita inaspettata. Sul posto sono intervenute le Volanti di corso Garibaldi, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Nel corso del sopralluogo mancava all’appello una pistola regolarmente detenuta. Non è chiaro se sia stata portata via dai banditi o se si è “persa” nel caos. Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villetta messa a soqquadro, spariscono oro e gioielli

ForlìToday è in caricamento