rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Coriano / Via Niccolò Copernico

Escalation di furti in città, colpo da 20mila euro in via Copernico

Non si arresta l'escalation di furti a Forlì. Ancora una volta nel mirino dei "topi" d'appartamento è finita la zona industriale. Questa volta hanno colpito in una bifamiliare in via Copernico

Non si arresta l'escalation di furti a Forlì. Ancora una volta nel mirino dei “topi” d'appartamento è finita la zona industriale. Questa volta però non hanno fatto visita alle aziende del posto, bensì ad una bifamiliare in via Copernico. I “soliti ignoti” sono entrati in azione nella nottata tra sabato e domenica, approfittando dell'assenza dei padroni di casa via per il weekend. Consistente il bottino in un'abitazione, circa 20mila euro tra gioielli, soldi ed argenteria.

LA SCOPERTA - La refurtiva è stata trovata all'interno di una cassaforte, che le mani esperte hanno avuto modo di tagliare con tutta tranquillità. Nell'altro appartamento invece si sono dovuti accontentare di un tv-color e di argenteria. Il furto è stato scoperto domenica sera, quando i proprietari sono rincasati. A quel punto non hanno potuto fare altro che chiedere l'intervento della Polizia. Per il sopralluogo ed i rilievi di legge sono intervenuti gli uomini della Volante della Questura di corso Garibaldi.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Escalation di furti in città, colpo da 20mila euro in via Copernico

ForlìToday è in caricamento