rotate-mobile
Cronaca Bussecchio / Viale Campo di Marte

Ladro acrobata colpisce in prima serata: fuga con gioielli e orologi

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti della Volante, il malvivente si è arrampicato sulle grondaie, raggiungendo un appartamento al secondo piano

Ladro acrobata in azione nella prima serata di martedì ed in fuga con gioielli ed orologi di valore. Il fatto è avvenuto in un condominio in via Campo di Marte, intorno alle 19. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti della Volante, il malvivente si è arrampicato sulle grondaie, raggiungendo un appartamento al secondo piano. Quindi, dopo aver forzato una porta-finestra, è entrato in casa, rovistando tra le camere.

Mentre il malvivente metteva le mani su diversi preziosi, nel cortile erano presenti due individui che fungevano da palo. Un residente, intuendo che fossero dei malitenzionati, ha subito chiamato il 113. Le due losche figure si sono rapidamente allontanate, seguite dall'autore materiale del furto. L'ennesimo furto conferma come i "topi" d'appartamento prediligono agire in prima serata, consapevoli delle assenze dei padroni di casa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro acrobata colpisce in prima serata: fuga con gioielli e orologi

ForlìToday è in caricamento