rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Eugenio Bertini

Faceva il pieno di latte e di monete al distributore, arrestato

Oltre al pieno di latte faceva anche quello di monetine. Un giostraio, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato martedì sera dai Carabinieri del Ronco

Oltre al pieno di latte faceva anche quello di monetine. Un giostraio, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato martedì sera dai Carabinieri del Ronco, che l'hanno colto in flagrante mentre stava ripulendo la cassetta metallica del distributore automatico di latte in via Bertini. L'operazione è partita da una denuncia sporta dall'azienda agricola forlivese che fornisce l'alimento, che aveva accertato ammanchi di monete almeno ogni due-tre volte alla settimana.

Per stanare il ladro sono state installate delle microcamere nel distributore, che lo hanno immortalato mentre effettuava il furto. L'uomo prima acquistava il latte, poi pensava a rubare le monete. Si parla di un bottino di una cinquantina di euro a razzia. Martedì sera, dopo una serie di appostamenti, gli uomini dell'Arma hanno deciso di bloccarlo. Si tratta di un personaggio già noto alle forze dell'ordine, domiciliato a Pieveacquedotto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faceva il pieno di latte e di monete al distributore, arrestato

ForlìToday è in caricamento