rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dei Filergiti, 11

Furto al "Filergiti 11": ladro butta giù la vetrina con una spallata

Furto nel cuore della nottata tra domenica e lunedì al salone "Filergiti 11" di Andrea Girolimetti. Il fatto è avvenuto intorno alla mezzanotte

Furto nel cuore della nottata tra domenica e lunedì al salone "Filergiti 11" di Andrea Girolimetti. Il fatto è avvenuto intorno alla mezzanotte. Ad agire, secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dagli agenti della Volante della Questura di Forlì, è stato un individuo (non è chiaro se col volto travisato), che si è presentato al punto vendita di via Filergiti in bicicletta. Quindi sembra che con una spallata sia riuscito a sfondare la porta d'ingresso.

Il furto al "Filergiti 11"

Il ladro è riuscito infatti a spaccare il vetro, facendo cadere la porta dentro il locale. Una volta entrato  si è impossessato di un computer portatile. Senza metter mano al fondo cassa o ad altri prodotti presenti all'interno del salone, si è allontanato in sella alla bici.

A chiedere l'intervento del 113 è stato il dirimpettaio del negozio, il quale, dopo aver udito il baccano causato dal ladro, si è affacciato alla finestra, notando l'individuo allontanarsi. La Polizia, giunta sul posto, ha subito iniziato le ricerche dell'uomo, che si sono concluse con un nulla di fatto. Il titolare, che ha trascorso la nottata in negozio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al "Filergiti 11": ladro butta giù la vetrina con una spallata

ForlìToday è in caricamento