rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cava-Villanova

Poliziotto termina il turno e scopre ladri mentre torna a casa

Agente di Polizia torna a casa e scopre due giovani ladri in azione. Nei guai sono finiti un forlivese di 20 anni ed un 19enne originario del Bangladesh, denunciati a piede libero

Agente di Polizia torna a casa e scopre due giovani ladri in azione. Nei guai sono finiti un forlivese di 20 anni ed un 19enne originario del Bangladesh, denunciati a piede libero all’autorità giudiziaria con l’accusa di furto. Il fatto si è consumato nel cuore della nottata tra domenica e lunedì a Forlì, zona Cava. Erano circa l’1.30 e il poliziotto, agente delle Volanti della Questura di corso Garibaldi, stava rientrando a casa dopo il turno operativo serale.

Nei pressi della sua abitazione ha sorpreso l’ombra di due individui aggirarsi con fare sospetto attorno alle impalcature di una casa in ristrutturazione. I due, che si sono accorti della presenza del poliziotto, si sono dileguati, abbandonando un “Apecar” parcheggiato a pochi passi con alcuni pezzi per la costruzione di ponteggi. L’agente ha chiesto l’intervento dei colleghi, che hanno pattugliato l’area. Dopo circa un’ora e mezzo i due giovani si sono ripresentati per riprendere il mezzo. A quel punto i due ladruncoli sono stati identificati e denunciati a piede libero con l’accusa di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotto termina il turno e scopre ladri mentre torna a casa

ForlìToday è in caricamento