rotate-mobile
Cronaca Coriano / Via Balzella, 41

Col flessibile aprono una cassaforte: altra scorribanda dei ladri nella zona industriale

Dopo aver forzato l'ingresso, i banditi sono entrati nell'ufficio dove si trovava il forziere. Con l'uso di un flessibile sono riusciti ad aprirlo, mettendo le mani sul contenuto

Hanno aperto la cassaforte col flessibile, portando via il contenuto. Nuovo furto nella zona industriale di Forlì. Nella nottata tra martedì e mercoledì i malviventi hanno preso di mira l'azienda "Barzanti e Gessi" di via Balzella. Dopo aver forzato l'ingresso, i banditi sono entrati nell'ufficio dove si trovava il forziere. Con l'uso di un flessibile sono riusciti ad aprirlo, mettendo le mani sul contenuto. Il bottino, tuttavia, è ancora in fase di quantificazione.

Portati via anche trapani, flessibili e frese. Gli stessi hanno poi cercato di mettere a segno nello stesso stabile un'altra serie di furti. Tuttavia non sono riusciti ad accedere ai locali. Alla vicina "Emmeci", specializzata in antifurti, sono state rubate le telecamera di videosorveglianza esterna. Le sgradite visite sono state scoperte mercoledì mattina all'apertura delle attività. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Questura di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Ladri anche all'Itaer, dove sono stari rubati ben 8mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Col flessibile aprono una cassaforte: altra scorribanda dei ladri nella zona industriale

ForlìToday è in caricamento