rotate-mobile
Cronaca Villagrappa / Via Firenze

La banda dei videopoker colpisce al Bar Niko

Nuovo colpo della banda dei videopoker a Forlì. Nel mirino è finito il bar Niko di via Firenze. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, i malviventi sono riusciti ad entrare nel locale dopo aver divelto l'inferriata di una porta finestra

Nuovo colpo della banda dei videopoker a Forlì. Nel mirino è finito il bar Niko di via Firenze. Secondo quanto ricostruito dagli agenti della Volante della Questura di Corso Garibaldi, i malviventi sono riusciti ad entrare nel locale dopo aver divelto l'inferriata di una porta finestra. Quindi hanno forzato il registratore di cassa, ma all'interno non vi erano soldi. Successivamente si sono concentrati su quattro slot machine, caricandole presumibilmente su un furgone.

A chiedere l'intervento del 113 è stata la titolare del bar intorno alle 5, al momento dell'apertura, quando si è accorta dell'effrazione. I poliziotti hanno proceduto ai rilievi di legge per trovare eventuali tracce lasciate dai ladri. Martedì mattina da Faenza è giunta la segnalazione del ritrovamento in aperta campagna di alcuni dispositivi elettronici. Gli inquirenti non escludono che possano trattarsi dei videopoker rubati alcune ore.

Nei giorni scorsi un simile furto era stato commesso al "Bar Nuovo caffè Centrale" in zona Cava. Per entrare anche in quella circostanza avevano forzato le sbarre di una finestra. Dopodichè avevano ripulito ben sei videopoker e la macchinetta cambia monete per un bottino di circa 10mila euro.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda dei videopoker colpisce al Bar Niko

ForlìToday è in caricamento