rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Saffi Aurelio, 8

Al via una raccolta firme in Piazza per avere una legge contro il gioco d' azzardo

Parte una mobilitazione nazionale contro il gioco d'azzardo. In Piazza Saffi, nei pressi del Palazzo Comunale, sarà allestito lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 12 un tavolo

Parte una mobilitazione nazionale contro il gioco d'azzardo. In Piazza Saffi, nei pressi del Palazzo Comunale, sarà allestito lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 12 un tavolo dove, come illustra il vice sindaco di Forlì, Giancarlo Biserna, "i cittadini potranno venire e firmare per questa importante battaglia a tutela della salute, della legalità e della trasparenza".

"Il Comitato costituitosi e composto, oltre che dal Comune, dalla Diocesi, dalla CGIL, dalla Caritas, dalle Acli, da associazioni provinciali., dall' Azione Cattolica, dall' Arci, da Slotmob, dal Movimento Difesa Cittadino, dall' Arci aderisce alla settimana, ribadendo che l' unico vero strumento per regolamentare al meglio il gioco sia la Proposta di Legge di Iniziativa Popolare per la quale siamo impegnati a raccogliere le firme con la collaborazione attiva di tutti gli aderenti", conclude Biserna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via una raccolta firme in Piazza per avere una legge contro il gioco d' azzardo

ForlìToday è in caricamento