rotate-mobile
Cronaca

Forlì, inaugurano due nuove sedi dei Comitati di Quartiere

Sabato 3 dicembre è in programma l’inaugurazione di due sedi dei Comitati di Quartiere: Spazzoli - Campo di Marte - Benefattori, San Leonardo, Villa Selva-Forniolo.

Sabato 3 dicembre è in programma l’inaugurazione di due sedi dei Comitati di Quartiere: Spazzoli - Campo di Marte - Benefattori, San Leonardo, Villa Selva-Forniolo. Ad entrambe le manifestazioni parteciperanno l’Assessore al decentramento e partecipazione Katia Zattoni e il presidente della Circoscrizione n.3 Giuliano Preda.

1) Spazzoli - Campo di Marte - Benefattori
L’appuntamento con il taglio del nastro è in programma alle ore 11.00 presso il locale di via Rinaldo Palareti n.1/b (Zona pattinodromo di viale Spazzoli) che ospiterà la nuova sede del Comitato di  Quartiere Spazzoli – Campo di Marte – Benefattori. Seguirà la visita alla mostra “Fanzine”, dedicata alle riviste cult di fumetti e arti grafiche. A fare gli onori di casa interverrà il coordinatore del Comitato di Quartiere Antonio Fantini.

2) San Leonardo e Villa Selva - Forniolo
Al pomeriggio dello stesso giorno, con inizio alle ore 15.00, verranno inaugurati i locali della sede dei Comitati di Quartiere San Leonardo e Villa Selva – Forniolo in via del Bosco (ex scuola elementare). La manifestazione sarà guidata dai coordinatori Maria Francesca Macheda e Claudia Rossi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì, inaugurano due nuove sedi dei Comitati di Quartiere

ForlìToday è in caricamento