rotate-mobile
Cronaca Vicolo Porta San Pietro

Braciere accesso, una donna resta intossicata

Una donna di nazionalità camerunense è rimasta intossicata in un appartamento del centro dopo aver inalato il gas sprigionato da un braciere acceso per riscaldarsi

Paura nella prima serata di mercoledì a Forlì in vicolo Porta San Pietro. Una donna di nazionalità camerunense è rimasta intossicata in casa dopo aver inalato il gas sprigionato da un braciere acceso per riscaldarsi. A dare l'allarme è stato il marito,  preoccupato del continuo mal di testa della moglie e del peggioramento delle condizioni generali di salute. L'uomo, entrato ed uscito più volte dall’abitazione durante il pomeriggio, non avrebbe risentito dei disturbi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del comando di viale Roma insieme agli agenti della locale Polizia Municipale. La donna è stata trasportata al pronto soccorso e da qui al centro iperbarico di Ravenna. L’appartamento è stato comunque dichiarato agibile dal personale del 115, mentre non preoccupano le condizioni della donna. Gli accertamenti hanno permesso di appurare che le emissioni sarebbero state originate da un braciere acceso dalla famiglia per riscaldarsi. Infatti i caloriferi risultavano freddi e la caldaia spenta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Braciere accesso, una donna resta intossicata

ForlìToday è in caricamento