rotate-mobile
Cronaca

Litiga con un ristoratore e prende a botte i vigili: arrestato

Otto mesi, pena sospesa. Questa la sentenza del Giudice del Tribunale di Forlì per S.M.P., un disoccupato polacco di 35 anni processato per direttissima mercoledì mattina

Otto mesi, pena sospesa. Questa la sentenza del Giudice del Tribunale di Forlì per  S.M.P.,  un disoccupato polacco di 35 anni processato per direttissima mercoledì mattina a seguito di arresto in flagranza effettuato dalla Polizia Municipale di Forlì. Martedì il giovane dopo un diverbio con un ristoratore del centro ha reagito al controllo di alcuni vigili intervenuti per gli accertamenti del caso. L'uomo ha rifiutato di dare le sue generalità, offendendo e minacciando gli agenti.

Dalle parole è quindi passato alle mani, spintonando e scalciando i vigili tanto da rendere necessario l'intervento di alcune pattuglie di rinforzo. Nella circostanza due agenti hanno riportato lesioni lievi mentre per l'irrequieto polacco è scattato l'arresto in flagranza e la denuncia per resistenza, lesioni ed oltraggio a pubblico ufficiale e per rifiuto di fornire le proprie generalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litiga con un ristoratore e prende a botte i vigili: arrestato

ForlìToday è in caricamento