rotate-mobile
Cronaca

Forlì nel Cuore, Giorgia Mughetti lascia la presidenza della società

Giorgia Mughetti ha lasciato l’incarico di presidente di Forlì nel Cuore, la Società di promozione delle attività economiche del centro storico di Forlì.

Giorgia Mughetti ha lasciato l’incarico di presidente di Forlì nel Cuore, la Società di promozione delle attività economiche del centro storico di Forlì. Le dimissioni, presentate per motivi familiari, giungono a meno di un anno dalla sua elezione, risalente allo scorso mese di maggio.
 
L’incarico passa ora temporaneamente alla vicepresidente, Donatella Tassani, in attesa che il Consiglio di amministrazione (del quale fanno parte anche Elena Balsamini, Patrizia Carpi, Roberto Corsi, Fabio Lucchi, Gabriele Mambelli, Susanna Minghetti, Fabio Poli, Roberto Zoffoli e Simone Zoli) si riunisca per nominare il nuovo Presidente, come previsto dallo Statuto societario.
 
Nel frattempo, proseguono le iniziative per promuovere il centro storico: in attesa di rendere noto il calendario delle attività per il 2014, sabato 15 marzo ci sarà un nuovo appuntamento per i più piccoli con “Forlì Città dei Bimbi”, iniziativa realizzata con i fondi assegnati al Comune di Forlì nell’ambito del Progetto sperimentale “Centro Commerciale Naturale” (Legge regionale 41/97) e curata dalla società di promozione per conto dell’amministrazione comunale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forlì nel Cuore, Giorgia Mughetti lascia la presidenza della società

ForlìToday è in caricamento