rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Ronco / Via Luciano Montaspro, 94

Scuole e iscrizioni, sabato ultimo open day all'Istituto Tecnico Aeronautico “F. Baracca”

Il programma prevede anche dei colloqui con il collaboratore del Dirigente e con i docenti che illustreranno le caratteristiche dei due indirizzi attivati (Conduzione del mezzo aereo e Costruzione del mezzo aeronavale)

L'Istituto Tecnico Aeronautico “F. Baracca” apre le porte sabato pomeriggio alle famiglie e agli studenti delle terze medie in vista dell'iscrizione. Sono previsti due incontri alle 14.30 e alle 15.45. l'incontro prevede la presentazione e illustrazione dell'Istituto e del relativo Piano dell'Offerta Formativa. Ai ragazzi e alle famiglie sarà  offerta la possibilità di effettuare una visita guidata dell'Istituto e soprattutto dei laboratori.

Il programma prevede anche dei colloqui con il collaboratore del Dirigente e con i docenti che illustreranno le caratteristiche dei due indirizzi attivati (Conduzione del mezzo aereo e Costruzione del mezzo aeronavale). Le iscrizioni saranno effettuate solo on line dal 3 al 28 febbraio. L'istituto fornirà a chi ne avesse necessità ovvero alle famiglie prive di strumentazione informatica, un supporto specifico: sarà infatti attivato uno sportello di assistenza durante il quale un collaboratore della segreteria si affiancherà ai genitori nella compilazione del modulo on-line.

Lo sportello sarà attivo dal 3 febbraio, nella sede, in segreteria didattica, Via Montaspro 94 - Forlì, dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 15, oppure in altra data da concordare con la segreteria, previa prenotazione, telefonando ai numeri: 0543787931/32. Tutti i dettagli relativi alle modalità di iscrizione si possono trovare sul nostro sito: www.itaerforli.it dal quale sarà possibile accedere direttamente al sito del Ministero per procedere all'iscrizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuole e iscrizioni, sabato ultimo open day all'Istituto Tecnico Aeronautico “F. Baracca”

ForlìToday è in caricamento