rotate-mobile
Cronaca Viale dell'Appennino, 125

Paura in una tabaccheria, banditi puntano pistola contro esercente: lui reagisce e li fa scappare

Mentre una pattuglia dell'Arma ha ascoltato la testimonianza del tabaccaio, le forze dell'ordine hanno dato inizio ad una caccia all'uomo che fino a mercoledì sera si è conclusa con un nulla di fatto

Tabaccaio mette in fuga i rapinatori. E' successo nella prima serata di mercoledì in viale dell'Appennino, zona Ravaldino. Erano circa le 19, quando due individui, col volto scoperto, hanno fatto irruzione armati di pistola. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio dei Carabinieri, uno avrebbe tentato di distrarre l'esercente, mentre il secondo avrebbe cercato di avvicinarsi alla cassa. Il negoziante ha avuto il sangue freddo di reagire verbalmente, neutralizzando il tentativo di rapina.

I banditi a quel punto si sono dati alla fuga in direzione di San Martino in Strada. Mentre una pattuglia dell'Arma ha ascoltato la testimonianza del tabaccaio, le forze dell'ordine hanno dato inizio ad una caccia all'uomo che fino a mercoledì sera si è conclusa con un nulla di fatto. Utile ai fini delle indagini potranno tornare le telecamere di videosorveglianza installate nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in una tabaccheria, banditi puntano pistola contro esercente: lui reagisce e li fa scappare

ForlìToday è in caricamento